lunedì 2 marzo 2015

Wattpad questo sconosciuto... ?

Iniziava il 2015 e nell'era degli smartphone tra amiche ci si consiglia le applicazioni preferite!
Non finirò mai di ringraziare Erika di avermi fatto conoscere questa applicazione.


E' come avere un e-book portatile senza acquistare l'ennesimo strumento elettronico.

Torniamo a Wattpad !
Mi sono iscritta con il mio nome e cognome ma ho avuto la cattiva idea di pubblicare due opere non mie, con tutti i ringraziamenti e le note del caso.

Essendo Wattpad un programma "straniero" e ligio ai suoi termini e alle sue condizioni ogni tanto fa "pulizia" di chi come noi, ama condividere le letture che ha sempre apprezzato. Quindi ha cancellato il mio primo nickname ma, per fortuna, non ha annullato la mail con la quale mi ero registrata, quindi fin qui tutto facile, mi sono re-iscritta a distanza di un mese che mi ero registrata.

La app però non mi ha permesso di registrare o ricordare i libri che avevo già letto, che mi erano piaciuti, che avevo da leggere nella biblioteca o che avevo già spostato nell'archivio.
E per fortuna che era passato poco tempo dalla registrazione alla cancellazione!

Qui vorrei solo memorizzarmi i libri letti e piaciuti, con i relativi commenti e magari qualche link interessante. Penso non mi fermerò ai libri ma recensirò anche qualche film e forse qualche serie televisiva. Un bel mix.. come sempre.. questo mi rappresenta... un bel casin!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento