lunedì 18 maggio 2015

Il mio DISTOPICO preferito

A proposito di distopici...

Voglio pubblicizzare, urlare a squarciagola che venga conosciuto questo libro di blue-ivy

SILVER SOUL - ANIMA D'ARGENTO

http://www.wattpad.com/story/32261842-silver-soul-_-anima-d'argento


Mi è piaciuto molto perchè vivace, colorato, personaggi anche secondari caratterizzati nei particolari.

Mi rendo conto che Wattpad funziona in modo ansiogeno, suggeriamo gli scrittori le nostre idee o facciamo pressione di continuare a scrivere. Con nessuno mi sono mai permessa di suggerire cose perchè apprezzo anche leggere la fantasia degli altri, al massimo mi limito a suggerire (dopo) qualche correzione di scrittura, di ortografia. Perchè a me piace leggere bene.


Ora sono al passo con i nuovi capitoli del suo secondo libro
FIRE FLAKES - Fiocchi di fuoco

Non amo i titoli inglesizzanti però questi, meritano!

http://www.wattpad.com/story/38626224-fire-flakes-silver-soul-2



Non amo le trilogie ma... bisogna fare le eccezioni!!! 

Nessun commento:

Posta un commento